Termini e condizioni d'uso

Informazioni per il consumatore

A norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). – Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza (1).

Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è

ServiceX s.r.l.s

P.iva 09401430963

Viale Montello 4 20154 Milano

Tel.+39 02.87169506

Ai sensi dell’articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni LAVORATIVI dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all’indirizzo sopra indicato una lettera raccomandata con avviso di ricevimento (la “comunicazione”). La Comunicazione potrà essere anticipata, entro lo stesso termine, anche mediante, fax o Mail, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

La comunicazione dovrà contenere:

– la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999;

– l’indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso;

– i dati relativi al proprio conto corrente bancario (IBAN).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà rispedire i prodotti a proprie spese al seguente indirizzo:

ServiceX s.r.l.s

P.iva 09401430963

Viale Montello 4 20154 Milano

Tel.+39 02.87169506

La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno.

Modalità di rimborso del corrispettivo:

ServiceX s.r.l.s provvederà al rimborso mediante bonifico bancario nel minor tempo possibile, e comunque entro sessanta giorni dalla ricezione della Comunicazione.

Il rimborso è riferibile al prezzo del prodotto pagato

Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto alla ditta fornitrice rimarranno a carico del cliente, che sarà inoltre responsabile di tale spedizione.

Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Nb: Non saranno accettati resi di merce aperta, rotta, in confezione non originale o manomessa.

Le spese di restituzione della merce sono integralmente a vostro carico.

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con corriere con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Spedizione in Italia

La merce viaggia accompagnata da idoneo documento fiscale che nel nostro caso viene identificato con “FATTURA IMMEDIATA / DDT”

La merce viaggia con Corriere Espresso a prezzi stabiliti a seconda della destinazione e a secondo del peso e delle misure del pacco…

SARA’  QUINDI  NOSTRA  PREMURA  AGEVOLARVI  RIDUCENDO  I COSTI DI SPEDIZIONE IL PIU’ POSSIBILE.

ATTENZIONE Spedizioni gratuite solo per l’Italia superando il costo di €. 40.00 (Imponibile escluso IVA); per le isole viene applicato un supplemento in base al peso.

Consegne 2-4 giorni

Per il pagamento in contrassegno va applicato un costo aggiuntivo di  € 6,00

I costi aggiuntivi di spedizione  verranno comunicati a seguito della  ”richiesta d’ordine”che non sara’ impegnativa da parte del cliente fino alla “conferma d’ordine” previa autorizzazione del cliente.

Tutti i prezzi sono inclusi di IVA.

Al momento della spedizione il cliente viene avvisato tramite e-mail riportante la matricola della spedizione.

IL CLIENTE DOVRA’ RENDERSI DISPONIBILE PER IL RITIRO DELLA SPEDIZIONE AGLI ORARI INDICATI.

Non siamo responsabili di mancate consegne per indisponibilità del cliente o indirizzi variati/errati e tutte le spese di seconda consegna, giacenza, ecc… vi verranno addebitati.